L'Artusi si veste di Natale

Il Natale - si sa... - si festeggia in famiglia: Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, recita un vecchio modo di dire.

Ebbene, le studentesse e gli studenti impegnati nei Laboratori di Accoglienza, Enogastronomia e Sala e Vendita, con la preziosa collaborazione delle studentesse e degli studenti in situazione di svantaggio, hanno preparato un ricco cestino natalizio, con alcuni dei prodotti, che simboleggiano l’essenza della nostra scuola e profumano già di pranzo in famiglia.

All'interno dei cestini, sarà infatti possibile trovare una confezione di pasta secca (fusilli o orecchiette), due vasetti di sugo al ragù bianco e con zucca e funghi, un cocktail  predinner o afterdinner, appositamente miscelato per l'occasione, un'ampollina di sale, una torta fregolotta, un addobbo natalizio e un opuscolo informativo.

Il ricavato, tolte le spese, sarà utilizzato dal Dipartimento di Sostegno.

Vi ringraziamo per la solidarietà e la collaborazione che contraddistinguono l’Artusi.

L'Artusi si veste di Natale