Giornata europea delle Lingue 2021

Il 26 settembre, si è celebrata la "Giornata europea delle Lingue".

Il nostro Istituto ha voluto dare il giusto risalto a questa occasione di scambio e condivisione culturale e linguistica tra i Popoli, con una serie di iniziative, che si sono svolte nella giornata di lunedì, 27 settembre e nei giorni a seguire.

Le classi Prime, Seconde e Terze hanno partecipato a un'entusiasmante "Caccia al tesoro", di un'ora circa, che ha visto la vittoria - di misura - della 3^ C1.

Onore quindi alle Vincitrici e ai Vincitori, che in virtù di questa impresa, hanno ricevuto l'ambitissima matita-ricordo dell'evento e potranno gustare, grazie a un buono individuale, una colazione gratis presso il bar "Divine", nel centro di Recoaro Terme. 

Le Quarte e Quinte hanno svolto, in classe, delle attività di approfondimento linguistico, insieme alle Docenti di Inglese, Francese, Russo, Spagnolo e Tedesco. 

Si ringraziano vivamente le studentesse e gli studenti dell'Artusi per la bella riuscita del progetto. 

Un ringraziamento speciale va a tutte le Docenti del Dipartimento di Lingue della nostra Scuola e a quanti hanno collaborato

Un sentito "Grazie" in tutte le lingue. 

Nella Photogallery qui sotto riportata, alcune immagini dell'evento e, a seguire, i QR-code e gli indizi, usati per la "Caccia al tesoro". 

Allegati
Video-anteprima per la Giornata delle Lingue
Giornata europea delle lingue 2021 - Photogallery