Iscrizioni all'Artusi - A.S. 2022-'23

Il Ministero dell'Istruzione rende noto che sono aperte le iscrizioni online per l'A.S. 2022-'23, da martedì, 4 a venerdì, 28 gennaio 2022.

La procedura, quest'anno, prevede la necessità di utilizzare una delle seguenti identità digitali:

• SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • CIE (Carta di Identità Elettronica)
  • eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

Se ancora non si dispone delle credenziali SPID, è possibile visitare il sito identitadigitale.gov.it.

Il sistema "Iscrizioni online" è disponibile sul portale del Ministero dell'Istruzione (www.istruzione.it/iscrizionionline/).

LA SEGRETERIA DIDATTICA DELL'ARTUSI     E' A DISPOSIZIONE  PER IL SUPPORTO      ALLE FAMIGLIE.

Chiamare il centralino e chiedere della segreteria didattica che fisserà un appuntamento possibilmente martedì o giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Documenti indispensabili:

Codice fiscale Alunno/a   e genitori

Documento di identità alunno/a    e   genitore