Lezione con Davide Fracasso

Nell’ambito delle attività di PCTO, lunedì, 7 Marzo 2022, si è tenuto un incontro di formazione in presenza con l’ex alunno Davide Fracasso.

Le studentesse e gli studenti della 4^S1 e 4^S2, con i Docenti ITP di indirizzo, hanno seguito una lezione in presenza, in divisa, presso i laboratori del nostro Istituto.

Davide Fracasso si è diplomato presso la nostra scuola nel 2012 e, a seguire, matura varie esperienze professionali presso strutture come "NH hotel", Hotel "Garten", "PjCafé" e "Bar Dante". Si trasferisce di seguito in Spagna, dove nel 2018, si diploma presso la Camera di Commercio di Madrid nel “Curso de gestiónsuperior de hostelería”, Dal 2016, gestisce la “Santamaría la coctelería de al lado”, a Madrid. Fondatore e amministratore della “DOGTAIL MADRID”, una community di bartender ed azienda di creazione e gestione eventi, partecipa a numerosi concorsi tra cui:
o 1°classificato in "M.W.L CAMPARI" 2018, a Madrid;
o 2° classificato di Spagna;
o Vincitore del trofeo "Monin Madrid" per la creazione di cocktail;
o Vincitore della "BACARDY LEGACY ESPAÑA" 2020, di cui si riporta qui a lato l'articolo in spagnolo.

Lezione con Davide Fracasso