Orientameet Comune Valdagno Progetto Giovani

Il nostro Istituto partecipa alle iniziative promosse dal Comune di Valdagno insieme a Progetto Giovani

LUNEDI'   22 NOVEMBRE 2021   ORE 20.00

Incontro per studenti e famiglie che si terrà in presenza in Sala Soster di Palazzo Festari a Valdagno oppure collegandosi in diretta streaming sul canale Youtube -Sala soster del Comune di Valdagno.

Durante l'incontro gli Istituti della Vallata dell'Agno presenteranno la loro offerta formativa.( invitiamo a collegarsi fin dall'inizio perchè il nostro intervento è previsto per le 20.10)

Per la partecipazione in presenza è consigliata l'iscrizione, con l'obbligo di green pass  https://bit.ly/3nviZmV

SABATO    27 NOVEMBRE 2021 ORE 16.30-18.30

DIREZIONE FUTURO l'EVENTO SI TERRA' IN SALA SOSTER IN PRESENZA E IN DIRETTA LIVE STREAMING SUL CANALE Youtube Sala Soster  DEL COMUNE DI VALDAGNO

Gli Istituti d'istruzione superiore della vallata dell'Agno presentano la propria offerta formativa con la partecipazione di docenti e studenti per un approccio informale, verso la costruzione di un percrso inclusivo, di crescita condivisa e attento ai bisogni di tutti.

h. 10.00-12.00 ISS MARZOTTO-LUZZATTI, Valdagno

h.14.30-16.00 ISS G.G TRISSINO, Valdagno