Ritiro Diplomi - Anno scolastico 2019-'20 e precedenti

Sono pronti e si possono ritirare i Diplomi A.S. 2019/20. Si invitano inoltre gli ex studenti a ritirare i diplomi degli anni precedenti.

È necessario prima pagare la tassa governativa di € 15,13 (causale Ritiro Diploma). La ricevuta di pagamento va consegnata in segreteria al momento del ritiro.

Modalità di pagamento tassa governativa:

• Conto corrente postale 1016 intestato a Agenzia delle Entrate di Pescara (tramite bollettino postale, internet banking, App PosteItaliane, ecc.);
  • F24 (si veda l’allegato Pagamento tasse scolastiche);
  • PagoInRete (nella sezione Versamenti volontari).

Lo studente impossibilitato al ritiro del diploma può delegare un familiare maggiorenne che si deve presentare con il modulo di delega (in allegato) compilato e fotocopia di un documento di riconoscimento dello studente diplomato.

Causa emergenza sanitaria gli orari di segreteria sono variabili. Pertanto si consiglia di telefonare al 0445/75111 e prendere appuntamento.

modello delega_ritiro_diploma (1).pdf