Sportelli orientamento

Care famiglie, cari ragazzi,

in questo momento pandemico l’Artusi ha deciso di offrirVi l’opportunità di conoscere l’offerta formativa e le attività dell’istituto con degli incontri pensati ad hoc per superare l’impossibilità di accogliere in presenza le vostre gradite visite.

I protocolli adottati per la serena ripartita della vita scolastica, la delicatezza del momento, la sicurezza di studenti e personale tutto ci impongono di non sottovalutare i potenziali rischi, e di preservare l’acceso alla sola comunità scolastica.

Da qui la volontà di offrire un servizio di orientamento on-line di facile fruizione attraverso la piattaforma Google Meet.

La commissione orario vi illustrerà ogni aspetto della vita dell’istituto, del piano di studi e delle esperienze professionalizzanti che la scuola offre nei seguenti momenti, fruibili ogni settimana, su prenotazione all’indirizzo elena.stefani@artusi.edu.it

• Lunedì 17:30-18:30
  • Martedì 17:30-18:30
  • Mercoledì 15:30-16:30