Brand Ristorante ARTUSI: Premiati gli Studenti che Hanno Partecipato

Il Concorso “Un brand per il Ristorante Didattico” ha il suo vincitore.

Per iniziare un GRAZIE a tutti i ragazzi che hanno partecipato.

Bravi! Veramente bravi! Tutti. Sono arrivati dei lavori particolari, pensati e appassionati. Ragazzi dell’Artusi siete speciali, non finiremo mai di dirvelo, avete messo il cuore anche in questa iniziativa. C’è chi ha riprodotto con dovizia di particolari l’entrata del futuro ristorante, chi si è concentrato nel disegnare i simboli dei settori in modo sopraffino, chi ha ragionato sul concetto di casa, chi ha giocato sul nome…Tutti, però,ugualmente creativi e “CREATTIVI, a dimostrazione che se coinvolti date il vostro meglio! Colori, linee, chiaroscuri e tanta tanta passione!

Che dire poi delle motivazioni che vi hanno spinto a partecipare e che ci avete comunicato per iscritto? Ci hanno fatto riflettere: parole piene di senso di appartenenza alla vostra scuola, parole di ricordo per qualcuno che credeva tanto in voi e nel sogno di aprire un ristorante, parole di collaborazione, di accoglienza e di futuro.

Ecco, avete descritto al meglio la nostra scuola. Siamo fieri di voi!

Credeteci, è stato difficile scegliere e alla fine, visionati tutti gli elaborati provvisti di motivazione, il logo prescelto è stato quello di Marco Garbin e Leonardo Zamunaro della 3 C2.

Ecco le motivazioni della nostra scelta:

1. Il logo ha un design chiaro e pulito, senza l’aggiunta di molti elementi per non confondere il messaggio e le idee del pubblico.
  2. Ogni elemento all’interno ha un senso, un ruolo preciso e risulta coerente con ciò che il ristorante vuole trasmettere.
  3. E’ essenziale, ma carico di significato cioè racconta una storia: la casa è rappresentata da Villa Tonello, prima sede dell’Artusi.
  4. E’ versatile e facilmente adattabile su qualsiasi forma e superficie.
Brand Ristorante ARTUSI: Premiati gli Studenti che Hanno Partecipato