Ritiro diplomi A.S. '20-'21 e precedenti

A partire da martedì, 19 aprile 2022, si possono ritirare i diplomi conseguiti nell’anno scolastico 2020-'21. Prima del ritiro, è necessario effettuare il pagamento della tassa governativa. La ricevuta di pagamento va poi consegnata in Segreteria.

Modalità di pagamento tassa governativa:

• Conto corrente postale n.1016, intestato a Agenzia delle Entrate di Pescara (tramite bollettino postale, internet banking, App PosteItaliane, ecc.);
  • F24 (si veda l’allegato Pagamento tasse scolastiche).

Importo: € 15,13

Causale: Ritiro Diploma A. S. _____   - Classe _______

I diplomi si possono ritirare negli orari di apertura della Segreteria Didattica:

Tutti i giorni, dalle ore dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Il martedì e il giovedì, anche dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Lo studente impossibilitato al ritiro del diploma può delegare un familiare maggiorenne che si deve presentare con il modulo di delega (in allegato) compilato e fotocopia di un documento di riconoscimento dello stesso studente.

Pagamento tasse scolastiche tramite F24
Modulo ritiro diplomi A.S. '20-'21 e precedenti