Ritiro diplomi

A partire da lunedì, 19 giugno 2023, si possono ritirare i diplomi conseguiti nell’anno scolastico 2021-'22. Prima del ritiro, è necessario effettuare il pagamento della tassa governativa. La ricevuta di pagamento va poi consegnata in Segreteria.

Modalità di pagamento tassa governativa:

• Conto corrente postale n.1016, intestato a Agenzia delle Entrate di Pescara (tramite bollettino postale, internet banking, App PosteItaliane, ecc.);
  • F24 (si veda l’allegato Pagamento tasse scolastiche).
  • Pagamento tasse scolastiche con bonifico bancario all'Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche (IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016).

Importo: € 15,13

Causale: Ritiro Diploma A. S. _____   - Classe _______

I diplomi si possono ritirare negli orari di apertura della Segreteria Didattica.

Si consiglia di consultare la sezione relativa.

Lo studente impossibilitato al ritiro del diploma può delegare un familiare maggiorenne che si deve presentare con il modulo di delega (in allegato) compilato e fotocopia di un documento di riconoscimento dello stesso studente.

Orari di segreteria
Da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 13:00

Delega_ritiro_diploma - documentazione originale.doc

Pagamento tasse scolastiche tramite F24