Cooking Quiz all’Artusi: Le Quarte sul Podio

L’alberghiero Artusi protagonista di Cooking quiz, il progetto che ha l’obiettivo di stimolare lo studio e sensibilizzare gli studenti su tematiche fondamentali per futuri esperti del settore come le tecniche di cucina abbinate alla sana e corretta alimentazione. Il tour itinerante nelle scuole ha fatto tappa a Recoaro. Dopo aver acquisito le nozioni principali spiegate dagli chef di Alma, gli studenti vengono sottoposti a verifica immediata attraverso dei quiz multi-risposta. Ogni classe diventa una squadra ed ogni squadra ha il suo rappresentante. La finale nazionale prevista a maggio. La vittoria è andata alle classe quarte C4 e C3. L’organizzazione è di Eli-Plan edizioni con Alma, la scuola internazionale di cucina italiana. L.CRI.