Gianpietro Ghidini incontra gli studenti dell'Artusi in Recoaro Terme il 22 settembre 2020

MARTEDÌ 22 settembre 2020 la nostra scuola avrà la preziosa opportunità di ospitare Gianpietro Ghidini: un padre che dopo la morte del figlio di 16 anni, Emanuele, ha deciso di dedicare la sua vita ai giovani. Ha infatti scritto due libri in cui racconta la sua storia, ha creato la fondazione “Ema pesciolino rosso”, e da alcuni anni incontra i ragazzi per sensibilizzarli sul tema delle droghe.

L’incontro è stato organizzato in collaborazione con i Rappresentanti degli Studenti, ai quali potete rivolgervi per ricevere una copia dei libri scritti da Ghidini.

L’incontro è rivolto alle classi seconde e terze e si terrà presso il piazzale esterno delle Terme di Recoaro SPA, il cui uso è stato gentilmente concesso dal Direttivo del complesso termale, secondo la seguente scansione oraria:

Classi SECONDE: 9.15 - 10.45

Classi TERZE: 11.15- 12.45

In caso di pioggia, l’incontro si terrà presso il Palazzetto, nel rispetto delle norme anti-Covid, seguendo la medesima scansione oraria.

Ema settembre 2020

Articolo su Gente

Ghidini

Incontro con Fondazione “Ema pesciolino rosso”