Libro del Cinquantesimo Anniversario

Sono moltissimi i professionisti dell’ospitalità – grandi chef, barman famosi, direttori d’albergo - che negli hotel e nei locali più prestigiosi d’Italia e del mondo hanno portato la loro preparazione tecnica formatasi presso l’Istituto alberghiero di Recoaro. Qui si sono succeduti, nei cinquantanni di vita di questa scuola, migliaia di studenti che hanno frequentato i vari corsi di cucina, di sala e di ricevimento in un numero cresciuto in misura esponenziale, tanto da superare oggi i mille allievi.

La storia dell’’Artusi raccontata in questo libro dà voce ai testimoni e spazio ad alcuni big del settore che hanno conquistato posizioni di vertice nella loro professione, ma guarda al tempo stesso, attraverso le molteplici esperienze didattiche e i successi ottenuti in Italia e all’estero, al futuro di un’istituzione che sa offrire alle generazioni più giovani prospettive concrete e stimolanti di realizzazione professionale.

Indice Libro