Olanda: SHOW ME THE CONCEPT 2020

da pagina:Olanda: SHOW ME THE CONCEPT 2020
L'Istituto "Artusi" in quanto scuola d'eccellenza  è stato invitato alla prima edizione  del Concorso Internazionale 'Show me the Concept' tenutosi il 17-18 Febbraio presso l'Istituto Alberghiero Roc Mondriaan dell'Aia , Istituto capofila degli Istituti Internazionali Europei.

Tra  le varie scuole Europee  che hanno partecipato la nostra scuola si è distinta per  serietà,  professionalità e lavoro di squadra. Bravissime le nostre ragazze Margherita , Elisa e Giada che hanno portato in Olanda un piatto locale rivisitato da loro: 'potato ravioli' ripieni di sarde in saor, un connubio tra tradizioni recoaresi-venete ed  olandesi. Al piatto hanno abbinato un drink a base di ananas, acqua tonica, basilico e spezie che ha riscosso un grande successo. Un doveroso ringraziamento da parte di tutta la Scuola agli Insegnanti accompagnotori Prof. Franco FANTON, Prof.sse Elena BERTOLDI, Federica COSTA e Vanessa LOVATO.

Questa esperienza ha segnato la prima tappa di un obiettivo futuro: teamwork e collaborazione tra le diverse figure professionali, ingredienti essenziali per il successo nel settore ristorativo.

Olanda: SHOW ME THE CONCEPT 2020