Consiglio d'Istituto

Si informa che il Consiglio d'Istituto è stato rinnovato per il triennio 2022-'25.

Tale organo collegiale del mondo della scuola è formato dalle varie componenti interne:

• Dirigente,
  • 6 rappresentanti dei Docenti (carica triennale),
  • 3 rappresentanti delle Studentesse e degli Studenti (carica annuale),
  • 3 rappresentanti dei Genitori (carica triennale),
  • 1 rappresentante dei Personale ATA (carica triennale).

Il Consiglio d'Istituto si occupa dell'impiego delle risorse finanziarie (ha potere decisionale sull’utilizzo delle risorse finanziarie della scuola e sull’acquisto e il rinnovo delle attrezzature scolastiche); ha anche potere decisionale sui regolamenti della scuola, sull’adattamento del calendario scolastico, sui criteri per la programmazione e l’attuazione delle attività di recupero).

Le elezioni si sono svolte DOMENICA, 27 novembre (dalle 08:00 alle 12:00) e LUNEDÌ, 28 novembre 2022 (dalle 08:00 alle 13:30).

In allegato, i programmi presentati dai candidati e dalle candidate delle Liste 1 e 2 per l'Anno scolastico 2022-'23.

Presentazione Lista 1 - Change can happen

Presentazione Lista 2 - Art-usismo