Studenti dell'Artusi Mietono Premi e Volano all'Estero

Gli studenti dell'alberghiero vincitori del concorso della banca

Ancora una serie di risultati che danno lustro all'Artusi di Recoaro. Il prestigioso istituto alberghiero è salito infatti sul terzo gradino del podio con la studentessa Gladys Asiamah. A Treviso, al tredicesimo concorso di cocktail Fiorentino Centrella, la studentessa ha ottenuto un ottimo piazzamento. L'Artusi inoltre con Marika Anicelli, Matteo Berto, Thomas Gianesello, Giovanni Manzardo, Michela Zambon, e Michele Zanella, che frequentano la seconda C, ha vinto il concorso La banca che vorrei organizzato dalla Banca San Giorgio Quinto Valle Agno nella sezione Progetti, prima su 67 scuole partecipanti. Ora, in vista della fine dell'anno scolastico, non si rimane con le mani in mano. Durante l'estate un gruppo di trenta studenti di terza e quarta rappresenterà la scuola in Europa con il progetto Erasmus. Le destinazioni sono tra le città più importanti d'Europa: Parigi, Berlino, Siviglia, Cork e Cardiff. Gli alunni, selezionati per il profitto e la dimestichezza con le lingue straniere, saranno impegnati sul campo con la possibilità di accrescere il loro bagaglio di conoscenze. (Giornale di Vicenza del 11/6/2015)