[PNRR Dispersione] Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 170/2022)

Oggetto: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022)

005 - Allegato C

004 - Allegato B

003 - Allegato A

002 - Decisione selezione personale interno ed esterno progetto a scuola di opportunità

001 - AVVISO RECLUTAMENTO PERSONALE PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTI.pdf