Progetto “Noi amiamo la Scuola” - 2021

Anche nel 2021 il Gruppo "VéGé" continua a sostenere le Scuole di tutta Italia, offrendo l'opportunità di ricevere gratuitamente materiale scolastico, grazie al progetto “Noi amiamo la Scuola”.

Dal 22 settembre al 12 dicembre 2021,  facendo la spesa nei punti vendita di Gruppo "VéGé" aderenti, che espongono il materiale dell’iniziativa, i Clienti riceveranno dei codici per donare alla Scuola attrezzature e materiale didattico.

Raccogliere i codici è semplice: 1 codice ogni 15 euro di spesa e tanti codici aggiuntivi acquistando i prodotti sponsor che saranno evidenziati nei punti vendita.

Tutti coloro che vorranno donare codici alla Scuola, lo potranno fare con l'App "Noi amiamo la scuola", scaricabile gratuitamente; si dovrà selezionare la Scuola e inquadrare i QR code.

Una volta raccolti i codici necessari per richiedere gratuitamente i premi, la Scuola potrà selezionare ed inserire il proprio ordine sul sito entro il 18 marzo 2022, scegliendo tra i numerosi materiali didattici, tecnologici e sportivi.

Informazioni e regolamento sono consultabili sul sito di Noi amiamo la scuola.